RECANATI - Venerdì 23 settembre alle ore 18 Recanati si appresta ad ospitare un cast stellare in occasione dell’inaugurazione del nuovo stabilimento all’avanguardia della Rainbow, azienda leader nel campo dell’editoria, della fumettistica e dell’animazione, le Winx.
Tra gli ospiti d’eccezione sarà presente addirittura Fiorello, il mattatore televisivo e radiofonico più richiesto d’Italia, e la cantante Nina Zilli.
Fiorello si esibirà dopo le 20.30 nel nuovo edificio, di fronte ad un pubblico di volti noti: parlamentari marchigiani, politici, autorità civili e religiose ed il governatore Spacca.
Il patron della Rainbow, Iginio Straffi, ed il suo staff hanno deciso di fare le cose in grande dopo lo straordinario successo internazionale delle fatine Winx, nate nella prestigiosa casa editrice marchigiana. Il nuovo edificio, atto ad ospitare l’organico dell’azienda, è uno stabilimento dotato di tecnologie all’avanguardia, con particolare attenzione alle energie rinnovabili ed al rispetto ambientale.
Sono state coinvolte nel nuovo stabilimento della Rainbow aziende che rappresentano delle eccellenze marchigiane: le imprese anconetane Energy Resources per i pannelli solari e l’Ankon per il software, invece sono della Cadland gli schermi televisivi in 3D. Il ‘made in Marche’ ha fatto di nuovo centro.