RECANATI - La Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) e SEAT Pagine Gialle sono liete di annunciare uno dei più importanti eventi fotografici mai realizzati nella storia della fotografia: Passione Italia. 17 marzo 2011 – Una giornata Italiana che vedrà il suo momento culminante con l’inaugurazione della Mostra Nazionale il 24 settembre 2011 presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA) a Bibbiena (AR) ed in contemporanea di 200 Mostre locali dislocate su tutto il territorio nazionale.

ecce
Il progetto Passione Italia, promosso da Seat PG e FIAF in collaborazione con il Comitato Italia 150, Nital ed Epson, e con il patrocinio dell’Unità Tecnica di Missione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Ministero della Gioventù, del Ministero del Turismo, dell’Unione delle Provincie d’Italia, del GAI (Giovani Artisti Italiani) e da numerose provincie italiane, nasce dalla volontà di realizzare una “fotografia della realtà nell’Italia di oggi” in occasione del 150° Anniversario dell’Unità. Un progetto nato dalla esperienza, dallo scambio, dalla consapevolezza di far parte di una comunità, dall’attenzione alla vita sociale nazionale e dalla conoscenza delle potenzialità della nostra grande passione: la fotografia.

I circoli fotografici "Foto cine Club Recanati" e "Obiettivo per Tutti" CCSR Le Grazie organizzano la mostra presso il Centro Studi Il Paesaggio dell'Eccellenza sito al piano -2 del Palazzo Comunale di Recanati.
La mostra, una delle 200 in Italia, è patrocinata dalla Provincia di Macerata e dal Comune Di Recanati.

informazione pubblicitaria

tennispromo