RECANATI - Un centauro maceratese, Emanuele Morresi di 27 anni, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale delle Torrette, dove i sanitari si sono riservati la prognosi, dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto questa mattina nei pressi di Fontenoce.

Il motociclista viaggiava a bordo della sua Aprilia Rsv 1000 lungo la 77 quando si è scontrato con la Panda di un 89enne recanatese, Fulvio Clementi, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Macerata intervenuta per i rilievi. Morresi è subito apparso in gravi condizioni e i sanitari del 118 hanno allertato l’eliambulanza.

L'impatto è avvenuto sulla corsia Macerata-Recanati verso le 9. Clementi, a bordo della sua Panda si stava recando in un podere poco lontano quando, svoltando a sinistra, non si deve essere accorto della moto che sopraggiungeva. L'impatto ha spezzato in due all'altezza della forcella la moto che si è incastrata sotto un guard rail mentre la Panda del Clementi è stata addirittura spostata all'indietro dalla forza della collisione.