RECANATI - Oggi come non mai avere avuto questo centro, di cui più volte si è parlato, avrebbe certamente aiutato Anna Scorcella che, a Villa Gigli, ha trovato una bellissima civetta ferita ad un ala e nonostante tanti appelli, anche sul blog dell’amministrazione comunale, non ha trovato aiuto in tre giorni di richieste.

“Vorrei tanto sapere se il WWF a Recanati funziona davvero –scrive nel post sul blog dell’amministrazione-, già lavorano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e come se non bastasse ora sono anche in ferie! Ho una civetta ferita bisognosa di cure, sono giorni che telefono a tutto il mondo, ma non fano altro che lavarsene le mani tutti. Come devo comportarmi? Dove posso trovare magari un altro WWF che funzioni davvero?”

Per buona sorte di Anna e fortuna della piccola civetta alla fine l’ENPA ha indirizzato la nostra lettrice verso un ambulatorio convenzionato con l’associazione dove si prenderanno cura del rapace.

Un grazie va sicuramente alla sensibilità di Anna Scorcella e a chi l'aiuterà a riportare in volo la civetta. A chi di dovere invece il compito di dare le risposte sul centro recupero rapaci feriti.

civetta