Da circa un’ora la salma di Marco Marinelli, proveniente da Ancona, è stata composta nella camera mortuaria del “S. Lucia” di Recanati dove è iniziato il mesto omaggio dei parenti e degli amici.mari2

Le esequie si svolgeranno giovedì mattina alle 10 nella chiesa di Cristo Redentore.

L’autopsia avrebbe stimato la morte di Marinelli verso le 3 di questa mattina  al massimo e questo farebbe propendere per un decesso sul colpo nel terribile fuoristrada lungo la “strada dei pali” per cause che ancora sono al vaglio dei carabinieri di Loreto anche se appare difficile la ricostruzione della dinamica non essendosi accorto qualcuno dell’incidente. Solo un contadino, residente nei pressi, stamane si è accorto del mezzo finito in fondo ad un canale di drenaggio e celato dalla vegetazione alla vista di eventuali auto di passaggio.

Marinelli dopo una serata all’Old Way si era diretto a Porto Recanati e sulla strada di ritorno il tragico epilogo con la sua Mercedes SLK cabrio.

Marco Marinelli, figlio di Paolo Marinelli, commerciante di materiale per l’edilizia, e di Gabriella Chiusaroloi, con un diploma da geometra lavorava nell’azienda di famiglia. Lascia il fratello Andrea, assessore alle culture, e Luca.

E’ stato Andrea, al tremine di un’alba fatta in consiglio comunale a riconoscere poche ore dopo il fratello mentre il padre Paolo, ha ricevuto le ferale notizia mentre stava aprendo il deposito di Spaccio Fuselli.