Di Vanni Fabbri, Mukkake

RECANATI - Ciao a tutti! Quante volte leggendo una mia baggianata o rimirando una mia locandina vi siete detti "mammamia che cattivo gusto...", magari guardandovi intorno nella speranza di trovare qualcuno che annuisse per rassicurarvi che il vostro gusto fosse quello "giusto", "a cristià"? Lo so, lo so, è normale, d'altronde io vi provoco, vi stuzzico, vi metto alla prova, è il mio mestiere. Per me invece il top del cattivo gusto è  la polo col colletto alzato. Ma anche le croc indossate in pubblico e  non solo in casa o al lavoro. Punti di vista. Io ho quello del nemico pubblico numero uno e voi quello dei cristià. Poi succede che certi cristià che mi accusavano di cattivo gusto plaudono a una camera ardente allestita in prossimità della piazza da una mini-minoranza consiliare in polemica col sindaco che sbraccia per farsi notare! Che bello, ora non potrete più accusarmi di cattivo gusto, neanche se vi istigassi al lancio di carne marcia dalla Torre del Borgo durante il mercato del sabato! Aaaah, Recanati è ogni giorno una soddisfazione, al punto che stavo per dimenticarmi di mandarvi questa newsletter sui suoi eventi settimanali!! ...
sftwMercoledì 20. Ehi, avete visto? Ho cambiato decorazione intorno alla data! Sapete perché? Perché me l'ha chiesto un consigliere di maggioranza (che probabilmente non è nemmeno un cristià) di cui non dirò il nome: il suo sistema per qualche oscuro motivo gli bloccava la ricezione di tutto quello che veniva quei simboli posizionati a mò di cornicetta. Tutto bene ora? Bene, andiamo avanti, perché all'OLD WAY, il locale del  fratello (ghghgh) questa settimana si consumeranno due concerti, ma entrambi non di giovedì come ci avevano abituati durante tutto l'anno.
Sapete perché? Perché gli Afterhours, che suonano domani, temevano il confronto con una tribute band locale che si chiama SONS FROM THE WOOD, e ripropone il repertorio della storia prog rock band inglese Jethro Tull. Il cast? I soliti: Caporaletti, Verdini, un altro paio di soliti ...E poi anche il solito Tony "Culodemmèrda" Felicioli (de Rrecanati), che però riveste la posizione insolita di frontman: voce e flauto, nei  panni del vegliardo Ian Anderson. E voi? Nei panni del pubblico.
http://it-it.facebook.com/pages/SONS-FROM-THE-WOOD-JETHRO-TULL-tribute/204271429584141
Giovedì 21, Vabbè, poverini, gli AFTERHOURS hanno evidentemente bisogno del vostro supporto, se hanno paura del gruppo di ieri nonché di quello di domani. Quindi venite insieme a me in PIAZZA G. LEOPARDI a inneggiare ai Kurnalcool, DAI! http://www.facebook.com/afterhoursbandalarga
Sabato 23. Sabato come vi accennavo prima si fa ritorno all'OLD WAY, quando gli Afterhours saranno già belli lontani e si saranno asciugati bene le lacrime. Almeno così non correranno il rischio di rimanere intimiditi anche dalla presenza di quel colosso di FRANCESCO DI GREGORIO e della sua BANDALARGA. D'altronde è ovvio, se avessero suonato anche loro di giovedì non credo proprio che sarei andato a vedere quei piagnoni degli Afterhours!... (probabilmente neanche loro, a dirvela tutta). Ma così non è, quindi poche storie e sabato mi raccomando voglio vedervi tutti all'Old Way! O meglio, voglio farmi raccontare che sarete stati tutti all'Old Way, dato che io sarò lontano, a correre dietro agli Afterhours inneggiando ai Kurnalcool.
http://www.facebook.com/pages/Francesco-Di-Gregorio-Bandalarga/181865151857251
Eeeh, eccoci qua alla coda di questa lettera e non ho idea di cosa scrivere ... Non so, parliamo del tempo?
Ha messo pioggia per merculedì, scappo con l'ombrello? Nel dubbio buone vacanze e guardatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=h6gUOesbq8A (attenzione, contiene cattivo  gusto!!)
Ciao Ciao!