AREZZO - L'incidente è avvenuito lungo la carreggiata nord dell’Autosole (prossimità del comune di Civitella) all’altezza del km 364. Dei coinvolti nell'impatto sono state fornite solo le iniziali.peugeot_mortale_autosole

F.M. 77enne originario di Afragola (Na), si trovava alla guida della propria Peugeot 206 e mentre stava iniziando la manovra di sorpasso, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto finendo con il tamponare una autoarticolato.

Alla guida del mezzo pesante, un 42enne slovacco. A bordo della Peugeot anche la moglie del 77enne. C.R. 81 anni nata a Recanati ma residente insieme al marito a Prato.

Nell’impatto la donna, a causa anche dell’attivazione improvvisa dell’airbag ha riportato numerose lesioni e traumi interni. Immediato l’intervento dei sanitari 118 che giunti sul posto hanno provveduto a trasportare la donna in codice rosso all’ospedale San Donato di Arezzo.

Ma purtroppo  per l'81enne non c’è stato più niente da fare, le lesioni riportate le sono risultate fatali. La salma della vittima, attualmente si trova nell’obitorio di Arezzo a disposizione dell’autorità giudiziaria per un’eventuale autopsia.