RECANATI - Quanto sono costati i “week end a RecanatI” o quanto costeranno vista le lettura di una determina dirigenziale in cui si parla di spesa “al momento”?

Pepa_EmanueleE’ quanto chiede alla giunta Emanuele Pepa, (nella foto) consigliere del PdL in una interrogazione, manifestando tra l’altro un forte disappunto per l’atteggiamento degli uffici che gli hanno opposto una serie di risposte elusive ad una sua serie di richieste in merito.

Nella sua interrogazione Pepa adombra il sospetto che nemmeno la giunta sia a conoscenza della spesa finale.

“Week end a Recanati” è stata una idea dell’assessore al turismo Taddei che aveva pensato ad una serie di appuntamenti nella chiesa di San Pietrino dedicati alla lirica quale prologo al lancio della stagione turistica.

Un esperimento che aveva registrato interessanti consensi e riscontri in termini di presenze in chiave di promozione dell’immagine turtistico cultuirale della città.

Pepa invece rileva che a marzo è stato approvato il progetto da parte della giunta senza però assumere un impegno di spesa e che solo ad aprile sia arrivata una determina dirigenziale in cui si legge che “al momento” per spettacoli ed aperitivi si impegnano 9.111 euro. Pepa ora però vuole conoscere l’esatta rendicontazione della spesa e soprattutto non gli vanno giù quegli aperitivi.