Mercoledì 6 luglio alle ore 21.30 presso il ristorante “La cantina di Palazzo Bello” sarà presentato il romanzo “Un tempo da ricordare” di Ludovica Della Rosa, edito dalla casa editrice Comunication Project.

La serata organizzata dalla collaborazione tra la Controvento Comunicazione, l’associazione culturale “Quelli di sempre” e la Comunication Project, sarà presentata da Benedetta Grendene che svelerà alcune trame del romanzo con la giovanissima autrice e con Marta Tadolti, curatrice dell’editing.

A rendere ancor più suggestiva la serata Silvia Emme, sand artist, che stupirà con i propri disegni di sabbia.

AUTORE: Ludovica Della Rosa, nasce a San Giorgio a Cremano (Napoli) il 12 ottobre 1993. I suoi genitori si accorgono che all’età di sette anni le piace inventare favole. Ad otto, la famiglia Della Rosa si trasferisce a Recanati dove la piccola Ludovica può respirare l’aria satura di cultura leopardiana. Nel 2008 partecipa al laboratorio di teatro come assistente alla regia e attrice allo spettacolo “Scene Madri”, diretto da Flavio Albanese. Scopre realmente la passione per la scrittura e la lettura a quindici anni. Un tempo da ricordare è un romanzo dove l’amore rompe ogni regola e vive per sempre. Ed è la sua opera d’esordio.

IL ROMANZO: Lyn era una ragazza come tutte le altre prima del suo incidente. Dopo, il vuoto. Ricomincia una nuova vita, con una nuova persona, Noah. Lui vuole capire il mondo, ma insieme a lei capirà il significato del vero amore e delle dure prove alla quale li sottopone.

Un tempo da ricordare è un romanzo dove l’amore cerca di superare ogni incertezza alla quale la vita sottopone ogni persona e dove l’uomo riesce a capire che i sentimenti, che si provano, non finiranno mai, neanche dopo la morte.