Gruppo Consiliare Partito Democratico di Recanati

In questi giorni leggiamo una serie interminabile di prese di posizione polemiche e di lamentele da parte della variegata galassia dell'opposizione. C'e' chi prende il megafono e parla di cose che non esistono, forse per giustificare il lauto stipendio più benefit che percepisce da “Ancona ladrona”.

Altri che sparano da tutte le parti, immaginando cose forse sognate la notte, ma che nella realtà non hanno un minimo di fondamento, come per Villa Colloredo.

A Recanati non va bene niente! Peccato per i nostri sgangherati oppositori che i recanatesi abbiamo appena premiato l'Amministrazione con una valanga di voti che hanno permesso a Pettinari di doppiare Capponi, senza soffermarci sui vari soloni che hanno totalizzato numeri da prefisso telefonico e che, ci auguriamo, abbiano capito che “c’è un tempo per tutto e tutti”.

Ebbene, in questo primo semestre l'Amministrazione ha concretizzato progetti culturali e sociali di grande valore. Ha riaperto la palestra di Palazzo Venieri, stanno per essere completati i lavori di messa in sicurezza della storica struttura che presto diverrà sede anche del Liceo Musicale.

E' stata finalmente riaperta la Cattedrale, può essere nuovamente ammirato il Museo Diocesano ed il 24 luglio torneremo a godere della bellezza del Parco di Villa Colloredo, da troppo tempo lasciato prima in abbandono e poi definitivamente ed incomprensibilmente chiuso al pubblico.

Stanno partendo i lavori di riqualificazione di Porta Cerasa e del Centro di Aggregazione Giovanile di Fonti San Lorenzo.

Altri interventi importanti per il rilancio della Città sono i cantiere.

Quindi si mettano l'animo in pace, l'Amministrazione che ha operato ottimamente nei primi due anni continuerà a dare risposte positive alle sollecitazioni che vengono dalla cittadinanza e raggiungerà altri obiettivi importanti.   

Sul nostro profilo di Facebook una serie di immagini diffuse dal PD sullo stato ereditato di Villa Colloredo