Nota del Partito Democratico Recanati

Allo straordinario risultato nazionale ottenuto dalla consultazione referendaria che per la prima volta dopo quindici anni si e' conclusa con il largo conseguimento del quorum, si aggiunge l'altissima percentuale di votanti toccata a Recanati.

Alla chiusura delle elezioni avevano infatti votato nella nostra città il sessanta per cento degli elettori aventi diritto. Un risultato che è figlio anche dell'ottimo lavoro svolto dal PD che ha promosso nella città una efficacissima campagna referendaria che si è estesa sino al giorno di chiusura.

Un partito sempre vicino alla gente e presente sulla piazza per dialogare con tutti intorno ai problemi del paese ed in questo caso specifico ad illustrare la rilevanza dei quesiti referendari.

Grande soddisfazione da parte del coordinatore cittadino Gianfilippo Simoni che ringrazia tutti gli elettori in generale ed in particolare i tanti sostenitori del Pd, sicuro che anche in questo caso siano stati più che determinanti nel conseguimento del successo finale.