Ci sono tante manifestazioni oggi in città ma una sopra tutte calamiterà l’attenzione dei recanatesi che sicuramente non faranno mancare né la loro presenza, né il loro calore alle nozze del sindaco Francesco Fiordomo con la sua compagna, Silvia Giommi.

Festa di città dunque che saluterà la coppia nella cerimonia di sabato alle 16.30 nella chiesa dei Padri Passionisti dove il rito sarà officiato da padre Raffaele De Fulvio, unitamente a don Lauro Cingolani e don Giovanni Latini.

Testimoni per lo sposo la sorella Elisa, l’assessore ai LL.PP. Alessandro Biagiola, il consigliere delegato allo sport Mirco Scorcelli. Per la sposa, il fratello Riccardo e due amiche, Lucia ed Elisabetta.

Gli sposi, dopo il viaggio di nozze, andranno ad abitare in pieno centro storico, in piazzale San Vito.

Un 2009 davvero da incorniciare quello di Fiordomo che in quell’anno è stato eletto sindaco della città poche settimane dopo aver conosciuto Silvia.

Silvia Giommi, 29 anni, laurea in scienze dell’educazione, come educatrice d’infanzia gestisce l’asilo nido privato “La Fiaba” a La Fratesca. Francesco Fiordomo, 38 anni, maturità classica, è giornalista libero professionista.

Alla coppia gli auguri da parte della redazione de ilCittadino.

coppia