Nota del coordinatore PDL Sabrina Bertini

Si è tenuto  un incontro con Nazareno Agostini, candidato del PDL nel collegio Recanati II e risultato eletto al primo turno nelle elezioni per il rinnovo del  consiglio provinciale.

AgostiniL’occasione, oltre che per complimentarsi con il neoconsigliere per l’ottimo risultato, è stata utile per sottoporgli  le problematiche di Recanati, in primis quelle urbanistiche, della viabilità e del territorio. Agostini ha annunciato la volontà del PDL e di Franco Capponi di destinare l’avanzo di amministrazione della Provincia a fondi per i danni dell’alluvione del mese di marzo nei tempi e modi che verranno stabiliti insieme ai sindaci dei comuni interessati.

Per quanto riguarda l’attività di partito il coordinamento ed il consigliere hanno fissato incontri periodici, anche con i consiglieri regionali ed i rappresentanti alla camera e al senato, finalizzati a stabilire un filo diretto con i cittadini  ed interventi legislativi mirati, in particolare a sostegno di un territorio per troppo tempo abbandonato dalla politica vera e terreno solo di esperimenti e di scontri.