C'è anche il Maestro Vittorio Baleani,recanatese d.o.c., nel  recente CD " La vita é Musica" delle "Edizioni Musicali e Discografiche Estate Record Bomba" di Milano uscito in questi giorni.
La casa discografica milanese ha da tempo avviato una laboriosa opera di ricostruzione necessaria a riportare l'Italia ad una dignità internazionale. L'iniziativa molto riuscita giunta tra l'altro alla 12^  Edizione , per anni é stata seguita e valorizzata dal chitarrista, da poco scomparso,  Peter Van Wood.
"Il CD  come dice il M° Vittorio Baleani é un mix di musica vocale e strumentale con stile e forma diversa  attraverso le posizioni che assumono i vari compositori;  tutto é rivolto sempre all'arte musicale, espressione universale capace di penetrare nell'animo di ogni essere umano".
In questa edizione partecipano noti musicisti tra i quali : Pupo, Peretti,  Papandrea,  Rediche, Jennifer, Bocchi,  Bomba, Travaglini, Maffei, Rustico, Larotonda,  Di Mattea e naturalmente Vittorio Baleani con quattro composizioni:
"Roller" brano scritto appositamente per una gara sportiva di pattinaggio con un tema conduttore scandito da un ritmo inesorabile, incalzante com'é appunto la tenacia e la volontà del pattinatore laddove sfibra la sua forza fisica  volta al raggiungimento di un risultato sportivo importante.
Il secondo brano é "Splendido azzurro" adatto all'utilizzo di una colonna sonora cinematografica, dall'eleganza melodica e dal senso spiccato del colore orchestrale, pregi peculiari riconosciuti da esperti.
Seguono "Vertiginosamente" e "Volo 632", due composizioni per fisarmonica solista e orchestra di grande virtuosismo. La prima dedicata esclusivamente al carattere intraprendente della fisarmonica che conduce dalla prima battuta sino alla fine, attirando  tutta l'attenzione a se stessa, la seconda si avvale dell'intervento di altri strumenti componenti l'orchestra come: pianoforte, chitarra, vibrafono, violino, fiati e strumenti a percussione.

cd