Di Vanni Fabbri, Mukkake
Ebbene sì, finalmente posso cominciare ad ammorbarvi come si deve a proposito di questa nuova quinta edizione dell'Artika Festival! Non temete, non monopolizzerà queste news, solo che ero così ansioso di sputare il rospo su questo festival che non mi trattenevo più! Così come non mi trattengo più dal raccontarvi tutto ciò che accade a Recanati in questa settimana! Da dove cominciare? Da dove? Ah, sì, ecco...
Poi ci facciamo una passeggiatina e andiamo a rilassarci all'OLD WAY, giusto in tempo per le prime soavi note che
Venerdì 27. Anche questo venerdì la tappa obbligata è quella dell'ARCI - LA SERRA, dove ad esibirsi troveremo i CLOSERS, direttamente da Old Palombeach, California! Cover all'anconetana di emo-punk/powerpop, dai Blink 182 ai NO FX, passando per Rancid e Sum 41! Robba per i giovani, insomma, però un saltello ce lo faccio!
Sabato 28. E sabato? Eeeeh, fagile! Sabato di nuovo all'ARCI - LA SERRA, questa volta per un chiacchieratissimo evento hip hop, ossia la prima apparizione in territorio recanatese del RISPETTO ESTREMO CLAN, che come se non bastasse per l'occasione si porteranno un sacco di amici! TESTE CALDE CLICK, ENEMY, LIL THUG e non oso immaginare quanti altri bevitori di estathè!!!
Domenica sento che c'era qualcosa ma non ricordo cosa ... Ah, sì, forse i ballottaggi? ... Boh, non mi riguardano, già mi sono attappato il naso abbastanza al primo turno ... "Vado al mare"!