Grande soddisfazione di Enzo Marangoni e dei suoi candidati per il risultato ottenuto alle elezioni provinciali di Macerata del 15 e 16 maggio. Le due liste presentate a sostegno della candidatura di Marangoni, Lega per le Marche e Famiglia Identità Territorio, hanno ottenuto il 2,11%, un grande successo visto che sono nate solo un mese fa e al di fuori dei partiti politici.

“Il risultato ottenuto -afferma Marangoni- non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza per continuare con tanta passione il lavoro che abbiamo iniziato sul territorio”.

Enzo Marangoni vorrebbe poter ringraziare personalmente i 3.034 elettori che con il loro voto hanno dimostrato fiducia nei suoi confronti.

Dopo essersi consultato con la sua squadra, Enzo Marangoni ha deciso di non appoggiare nessuno dei due candidati che concorreranno al ballottaggio del 29 e 30 maggio p.v., poiché sono entrambi lontani dai problemi delle persone comuni e invischiati nelle logiche della peggiore partitocrazia.

“Lasciamo ai nostri elettori –continua Marangoni- la libertà di votare al ballottaggio il candidato che preferiscono, secondo loro coscienza.”