La targa “Giuliano Corvatta”, premio per l'impegno alla solidarietà e alla beneficenza, verrà conferita a Silvia, Maria e Spartaco della Coop. sociale Terra e vita di Recanati per il loro lavoro ormai decennale presso la cooperativa stessa a vantaggio dei ragazzi diversamente abili.
La targa è stata istituita nel 2010 dal Gruppo di Teatro Instabile di Recanati in ricordo dell'indimenticato Giuliano Corvatta socio fondatore del gruppo e pioniere della solidarietà sociale.
La cerimonia sabato 14 maggio alle ore 21.15 al Teatro Persiani prima della rappresentazione teatrale di “ECUBA”, la nuova produzione del Teatro Instabile di Recanati che si ispira al teatro classico greco di Euripide.
A proposito le offerte degli ingressi andranno in beneficenza per due cooperative sociali della nostra città che non se la passano economicamente bene e hanno bisogno di sostegno: la cooperativa La Ragnatela e la Coop. Terra e vita. Prenotazioni al Botteghino del T. Persiani (17- 19,30), tel. 071 7579445, dalle 17 alle 19.