Presso il Circolo Ricreativo Culturale di Castelnuovo B. Gigli alla presenza del Sindaco Francesco Fiordomo e del Presidente del coordinamento provinciale ANCESCAO Angelo Formica, si è svolta la festa annuale del socio, culminata con la tradizionale premiazione dei soci.

La giornata è iniziata con la S. Messa celebrata nella chiesa di Sant’Ubaldo da Mons. Don Lauro Cingolani; subito dopo nei locali del Circolo si è svolto il pranzo sociale con la partecipazione di circa cento persone.

Il presidente Renzo Guardabassi, in occasione dell’otto maggio, festa della mamma, ha ringraziato a nome dei soci tutte le donne per la loro preziosa collaborazione e ha illustrato le numerose iniziative culturali programmate per l’anno 2011, sottolineando l’importanza che il Circolo riveste per la vita sociale di Castelnuovo e per l’intera comunità Recanatese.

 

Tra un clima festoso e gli applausi dei presenti, quest’anno il riconoscimento, che consiste in un diploma con medaglia d’oro, è stato proprio assegnato ad una donna, la Sig.ra Brunella Corinaldesi Elisei, meglio conosciuta come la moglie di Ugè”, una signora che come tante altre è emersa per il suo lungo e costante impegno a sostegno del sodalizio.

01-premiazione

02-pranzo-sociale

03-don-Lauro-e-Guardabassi