Questa sera dalle 21.30 alle 24 inizia lo "sgombero" del Centro Culturale Fonti San Lorenzo per permettere l'avvio dei lavori di ristrutturazione finanziati dal comune attraverso uno stanziamento mirato della Regione.
"Il 17 aprile scorso, in occasione dell´iniziativa Vivo Fonti San Lorenzo -scrivono i ragazzi del centro-, ci siamo dati appuntamento al 3 Maggio per iniziare a "Ideare Fonti San Lorenzo", ovvero a pensare quello che il centro potrebbe diventare una volta terminati i lavori di ristrutturazione.
Visto che tali lavori inzieranno a brevissimo e che quindi dobbiamo sgomberare il centro nel giro di una settimana, vi chiediamo di esserci comunque per darci una mano con i traslochi! il contributo di tutti sara´preziosissimo! Nel frattempo è stata creata una piattaforma per ideare"Fonti San Lorenzo (clicca sull'immagine), è un vero e proprio social network dove progettare una volta ancora Fonti San Lorenzo, spinti da una sola domanda: Cosa faremmo per rendere Fonti San Lorenzo un posto migliore? Fateci un giro, iscrivetevi e ... spazio alle vostre idee! Nel mentre, vi aspettiamo già domani ... guanti al seguito.