precisazione: da giorni siamo tempestati da comunicati elettorali. Pubblichiamo solo quelli, inerenti attività a Recanati, di quelle forze politiche che hanno almeno sottoscritto un contratto di pubblicità elettorale con il nostro sito.
Sabato mattina, dalle ore 10 alle ore 12,30 al mercato di Recanati sarà presente il candidato a presidente della Provincia di Macerata per la Coalizione di Sinistra, Francesco Acquaroli.
Insieme alle candidate di Sinistra Ecologia e Libertà nei collegi di Recanati I e Recanati II, Erika Belelli e Maria Cristina Toldo, si intratterrà con la cittadinanza e distribuirà fogli informativi sulle candidate a consigliere con il programma amministrativo. Una occasione per presentarsi agli elettori e alle elettrici presenti al mercato del sabato, scambiare con loro idee e raccogliere proposte. Per chi volesse informarsi sulle modalità del voto e aderire a Sinistra Ecologia e Libertà troverà in Piazza Leopardi un tavolo con materiale informativo, fac simile della scheda elettorale e vademecum sul voto.
Lunedì 2 maggio dalle 19 alle 21,30 la cittadinanza è invitata ad un Aperitivo/Cena offerto da SEL presso la Bottega del Borgo (Andrea Regno) in Via Falleroni, L’happening sarà una occasione, oltre che di confronto, tra uno spuntino e l’altro, con le candidate Belelli e Toldo.
A giorni sarà aperta una sede di Sinistra Ecologia e Libertà in Via Calcagni.