Aveva una tale fretta di andare ad un appuntamento, aggiungendo poi “tanto tutti sanno chi sono e dove trovarmi”, che una giovane donna di Recanati non appena accertatasi delle condizioni di una vicina di casa appena urtata e fatta cadere a terra … se n'è andata di gran carriera.
Un comportamento ora al vaglio dei carabinieri per una possibile denuncia di omissione di soccorso.
Vittima dell’investimento la 73enne Bruna Paoletti che è stata soccorsa prima dal dott. Paolo Capodaglio che insieme ad altri passanti ha assistito alla scena in via Falleroni (nella foto), vicino all’Hotel Gallery.
Per la Paoletti, poi portata al “S. Lucia”, un taglio sopraccigliare e una piccola frattura alla mano destra.
I carabinieri però hanno voluto vederci chiaro acquisendo testimonianze e visionando il filmato delle telecamere esterne all’Hotel Gallery.
L’investitrice, a bordo di un’Audi nera, in realtà si ferma, quel tanto che basta per accertarsi velocemente delle condizioni della vicina di casa per poi andarsene di gran carriera, comportamento questo censurabile e ingiustificato.
I carabinieri hanno a disposizione il numero di targa dell’auto e identificato la conducente attraverso le testimonianze. La posizione dell’investitrice si valuterà meglio nelle prossime ore.