POTENZA PICENA - In Sala Giunta del Palazzo Comunale, il Vicesindaco Giuseppe Castagna ha ricevuto una delegazione dell'Hockey Potenza Picena in partenza nel pomeriggio per il "Torneo Immaculada" che si svolgerà al Real Club de Polo de Barcelona dal 6 all'8 dicembre.

14 i ragazzi dai 9 ai 12 anni che, nella città spagnola, parteciperanno alla competizione sportiva, giunta alla sua 37esima edizione, organizzata da RC Polo di Barcellona, una delle più importanti società del panorama spagnolo e europeo. 27 i club presenti, provenienti da Spagna, Belgio, Olanda e Italia.

La delegazione potentina conterà in totale 40 partecipanti tra giovani giocatori, genitori, tecnici e dirigenti.

Tra loro il presidente dell’Hockey Potentia, Rossano Ruffini, il Vice Presidente dell’Hockey Potentia, Massimo Romoli, referente per i rapporti con le delegazioni estere, e il responsabile tecnico della società, Stefano Muscella.

La trasferta sarà anche l'occasione per invitare le squadre presenti al prossimo Torneo del Picchio in programma a settembre 2025.

Il Vicesindaco ha consegnato alla delegazione alcune guide della città in doppia lingua e un volume dedicato alle sculture della Chiesa di San Girio.

"Siate ambasciatori., ma soprattutto godetevi questa bella esperienza al di là di ogni possibile risultato".