POTENZA PICENA -  Domenica hanno festeggiato il loro compleanno i settantenni di Porto Potenza.

Dopo una funzione religiosa celebrata da Don Massimo si è svolto all’ Antico Uliveto un incontro conviviale bello ed emozionante che ha consentito di riannodare tanti fili della memoria e di consolidare relazioni umane nate negli anni dell’ infanzia e nel contesto di comunità unite e solidali che neanche il lungo tempo trascorso può intaccare .
E dai "cassetti" sono uscite fuori le foto scolastiche della prima elementare (anno scolastico 1960/61 ) degli attuali settantenni.

L'incontro anche un momento con un pensiero rivolto anche a coloro che non hanno potuto condividere con loro questo traguardo di vita.

Si sono ritrovati Antinogene Claudio, Belvederesi Tecla, Bucco Gigliola, Bufarini Virgilio, De Rosa Marino, Calvigioni Stefano, Frattari Ornella, Carestia Candido, Gattari Umberta, Giampaoli  Marisa, Grabuglia Luigi, Mataloni Giovanna, Morgoni Mario, Mercuri Francesco, Paoletti Mariella, Paniconi Mariella, Paolucci Sergio, Renzi Renzo, Sacripanti Luciano, Serenelli Leonella, Rossi Dina, Tramannoni Gina, Valentini Loredana, Zuccaccia Leonardo, Moretti Antonio.