POTENZA PICENA - Si dividono le strade tra la Kappabi Potenza Picena e Luca Carnevali. Esultanza Carnevali Ljpg

Arrivato in formazione quest’anno, Carnevali ha accompagnato la squadra dell’A2 nella cavalcata che l’ha portata fino ai playoff. «Una stagione veramente intensa ed emozionante» commenta.

«Nonostante qualche difficoltà - racconta - centrare i playoff credo sia stato un bel risultato». Quanto al suo apporto, «sicuramente all’inizio avrei potuto rendere di più ma da gennaio ho dato il mio contributo con alcune reti e vittorie importanti». Venendo al gruppo, «anche se qualcuno se ne andrà, rimarrà sempre unito». Ringrazia «i compagni che mi sono stati sempre vicino». E non solo loro.

«Mister Nikinha, un grande uomo e campione; mister Moro, con la quale ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e mister Maccaroni, un amico da tanto con cui è stato bellissimo passare quest’anno».

RossiRingraziamenti anche alla società «che ci ha permesso di partecipare ad un campionato così dispendioso senza farci mancare nulla».

E sul suo futuro? Carnevali è incerto. «Adesso devo pensare a me stesso, non so cosa sarà del futuro. Devo recuperare un po’ le forze e poi vedremo cosa mi riserverà la vita» conclude. La società potentina ringrazia Luca per la sua professionalità e grande umanità sia in campo che fuori, augurandogli le migliori fortune professionali e sportive.

Tempo di saluti in casa Kappabi Futsal Potenza Picena anche per Riccardo Rossi: il centrale arrivato quest’anno, alla sua prima esperienza in A2, ha dimostrato fin da subito il suo valore confermandosi un ragazzo serio e volenteroso, che ha dato un bel contributo al raggiungimento dell’obiettivo play-off per i giallorossi.

“Sono felice dell’esperienza fatta – commenta Riccardo - Ho sicuramente arricchito il mio bagaglio culturale di calcio a 5. Sono felice del raggiungimento dell’obiettivo play-off, nonostante l’amaro in bocca per alcuni risultati sono felice dell’ottima società che ho trovato. Auguro un “in bocca a lupo” alla famiglia giallorossa e ai miei compagni”.

Tutta la società potentina ringrazia Riccardo per il suo apporto e la sua disponibilità, e gli augura tutte le migliori fortune professionali e sportive.