POTENZA PICENA - L’Associazione Culturale INDACO con una pregevole iniziativa, di forte valenza sociale, denominata “Mare Libera Tutti”, ha voluto donare alla Pro Loco di Porto Potenza una Carrozzina Job Disabili.
Come è noto tale tipo di carrozzina permette anche a coloro che hanno problemi di deambulazione di poter accedere, senza difficoltà, sia alla spiaggia che al mare per fare un bagno.
L’iniziativa che ha visto il pieno consenso dell’Amministrazione Comunale che ha concesso il proprio patrocinio, permetterà a quanti lo vorranno, di usufruire gratuitamente del predetto mezzo.
Per poter usufruire di questo servizio basterà recarsi presso l’Ufficio della Pro-Loco, in Piazza Stazione, nelle ore di ufficio, compilare un modulo di richiesta e successivamente riportare il mezzo alla Pro Loco al termine del suo utilizzo.
Si ricorda che l’Ufficio della Pro-Loco è aperto, tutti i giorni dei mesi di Luglio ed Agosto dalle 9,30 alle 12,30 e dalla 18 alle 20, anche nei giorni festivi, e coglie l’occasione per invitare tutti, residenti e villeggianti, a prendere visione del nutrito programma di manifestazioni estive.
L’Associazione INDACO ringrazia i privati che hanno contribuito all’acquisto della carrozzina, lo Studio FAZZINI di Civitanova ed la Ditta SANIMARCHE di Porto Potenza.