ultimoraAncora non si conoscono i dettagli ma questa sera a Porto Recanati c'è stata una sparatoria che ha coinvolto almeno due albanesi ed uno è rimasto a terra cadavere. Il fatto è accaduto verso le 18.30 all'interno del Bar Asso di Cuori, in via Verdi, una traversa del corso poco dopo il comune.

Stando alle scarne notizie due giovani di origine albanese già fuori del locale erano stati notati discutere animatamente. Poi mentre uno entrava nel bar, l'altro rimaneva all'esterno per poi entrarvi, riprendere la discussione. Ad un certo punto l'uomo che è entrato, ha estratto la pistola ha fatto fuoco fulminando l'antagonista.

I due uomini hanno litigato sempre in albanese e resta quindi impossibile al momento capire cosa ci sia alla base del tragico epilogo.

La vittima è l’albanese Ardjan Shehag, 40 anni, freddato con un colpo di pistola da un suo connazionale nel centro di Porto Recanati. Un colpo ha centrato di striscio anche un amico della vittima, trasportato all’ospedale di Torrette. Le sue condizioni non sono gravi. L’assassino è stato arrestato dai carabinieri e deve rispondere delle accuse di omicidio volontario, porto abusivo di arma da fuoco e lesioni personali. L’arma è stata ritrovata. Si tratta di una Beretta di piccolo calibro.