PORTO RECANATI - Un dicembre ricco di soddisfazioni per il Centro Danza Spettacolo 9 Muse , che il 1 Dicembre ha Brillato nel concorso Nazionale Città in Danza a Frascati ottenendo ben due gratificanti successi: un primo posto nella categoria CHILDREN e un'altro primo posto nella categoria JUNIOR, entrambi nello stile Modern , dimostrando tecnica, energia, e talento.

Le coreografie scelte nel circuito regionale tra le migliori, si sono distinte in quello nazionale raggiungendo la medaglia d'oro in entrambi le categorie.

Frutto di tanto studio, sacrificio, e passione , ma anche tanta voglia di crescere e fare sempre di più.

Ma non solo, il 7 e 8 dicembre si è tenuta a Roma, allo IALS una convention di danza, dove si sono riuniti insegnanti da tutto il mondo (per citarne alcuni: Misha Gabriel da Los Angeles, Mimmo Miccolis dal Washington ballet), e a cui gli allievi hanno partecipato, ottenendo molte attestazioni, ed alcune importantissime borse di studio, che li porteranno a fare un'esperienza di studio in prestigiose scuole internazionali di Londra, New York e Los Angeles.

Inoltre, con una grandissima soddisfazione per la scuola , è arrivata la comunicazione che l'allieva Mia Cesca, ha superato l'audizione per il corso Introduttivo nella scuola del teatro dell'Opera di Roma diretta da Eleonora Abbagnato, dove farà lezioni con i prestigiosi maestri della scuola.

Una grande soddisfazione per tutti gli insegnanti della scuola da danza porto recanatese diretta da Rossi Giorgia e Michele Antonio D'Apote.