PORTO RECANATI - Il comitato di quartiere Castennou conferma la seconda edizione del contest e annuncia che, per l'edizione 2024, ha deciso di rendere la competizione ancora più interessante e coinvolgente, suddividendo i partecipanti in due categorie: privati e commercianti.

Un'opportunità in più per tutti di dare sfogo alla propria creatività natalizia.

Per quanto riguarda i privati, l’addobbo dovrà essere esclusivamente esterno, in modo che possa essere visibile e apprezzato da tutti i passanti.

L’obiettivo è rendere la casa un vero e proprio angolo di magia che contribuisca a diffondere lo spirito natalizio nella nostra comunità.

Un invito a rispolverare la vostra vena artistica, a prendere in mano luci, decorazioni e tutto ciò che la vostra fantasia suggerisce per creare qualcosa di unico e indimenticabile.

Non c’è limite alla creatività: dai classici colori natalizi alle soluzioni più originali, l’importante è far brillare il vostro angolo di mondo

Partecipare è semplice: basta allestire il proprio spazio esterno con tanto amore e un pizzico di fantasia, e poi ...  il gioco è fatto.

I premi per i migliori addobbi sono pronti per rendere ancora più speciale il vostro Natale.