PORTO RECANATI - Nel pomeriggio della giornata odierna si è tenuta, presso l’Auditorium "E. Medi", l'assemblea condominiale dell’Hotel House convocata dalla neo amministratrice nominata dal Tribunale di Macerata, l'avvocata Enrica Fedeli.
Con viva soddisfazione dell’Amministrazione Comunale, per la prima volta dopo alcuni anni, erano presenti condomini rappresentanti oltre i 400 millesimi, dunque sufficienti per la regolare costituzione dell'assemblea.
Tale condizione, sintomatica di un rinnovato interesse degli abitanti verso le loro proprietà e i luoghi dove vivono, ha conseguentemente reso possibile l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022/2023 e del Bilancio Preventivo 2023/2024.
Questo passaggio, all’apparenza semplice, costituisce di fatto un punto di partenza dal quale poter progettare un futuro diverso e, contestualmente, l’inizio di un nuovo modo di gestire l’amministrazione di una struttura dove vive il 17% della popolazione della Città.
Il risultato è stato reso possibile anche e soprattutto per il proficuo lavoro svolto dalla nuova amministratrice che dal suo insediamento ha subito dimostrato la sua professionalità e ha conseguentemente incassato la piena fiducia da parte dei condomini.
Grazie a questo risultato e all'approvazione dei bilanci, si spera che ora possa iniziare per il palazzone un percorso virtuoso, dove si possano incassare le quote dovute e impiegare di conseguenza quanto incassato per le esigenze primarie che riguardano il corretto funzionamento della struttura.