Continua la Lotteria del "Porto Recanati festival 2011" iniziativa nata per finanziare Musica, cultura, i progetti organizzati dall’associazione culturale lo specchio. Obbiettivo coinvolgere le persone che considerano necessaria la qualità nelle proposte in tema di turismo e cultura, per migliorare la propria aspettativa di qualità e di piacere,in piena autonomia e indipendenza.
Il progetto Porto Recanati Festival, giunto alla sua quinta edizione, ha ottenuto un grande successo , oltre ogni aspettativa, festival che ha proposto una serie di eventi e di incontri culturali dedicati alla musica, alla cultura, agli uomini protagonisti di esperienze da raccontare, alla poesia e al narrare. Il successo di pubblico della edizione 2011 testimonia della grande attrazione che tali manifestazioni esercitano. Ed è stata manifestazione a pieno titolo di livello nazionale ed internazionale.
Perché comprare un biglietto della lotteria, prima di tutti per i premi, in palio c’è una macchina e altri importanti premi.
Ma ancora più importante è condividere gli obbiettivi da raggiungere con il pubblico, una grande scommessa. Quest'anno, come lo scorso anno, la lotteria vede la partecipazione di importanti associazioni e realtà della società civile di Porto Recanati, come il Movimento Salesiano, cittadinanza attiva, l’impronta, e tanti amici che gestiscono i tavoli della lotteria .
"Siamo felici di essere in grado di sostenere questi progetti, che valorizzano il lavoro della nostra associazione -commenta il presidente dell'Associazione lo Specchio, Vanni Semplici-, il programma proposto quest’anno ha puntato sulla qualità delle proposte, una differenza enorme per le persone coinvolte, per la qualità degli artisti, per la valorizzazione delle intelligenze locali , rappresentare nuove istanze progettuali nell'ambito del turismo e della cultura portorecanatase e accrescere la fiducia verso la nostra associazione ".