Di Emanuele De Chellis, portavoce SEL Portorecanati
Invito i ragazzi di Porto Recanati all’adesione e alla partecipazione attiva del nuovo e grande partito di Sinistra Ecologia e Libertà, con Vendola.
Il partito, un bel gruppo di persone ne fanno parte, ha bisogno anche del vostro appoggio, del vostro aiuto nel contrastare questa amministrazione di centro destra, e della sua politica che si basa nel promettere, e non mantenere, da circa 12 anni.
Invito dunque alla partecipazione attiva della vita Politica e Sociale di Sel, per il bene e la salvaguardia del nostro “piccolo”, ma importante comune come lo è Porto Recanati.
Come aderire: è semplicissimo, basta andare sul sito www.sinistraeliberta.eu e cliccare sull’icona dedicata e seguire la semplice procedura. Oppure contattaci su Facebook sul profilo Sel Portorecanati.
Attualmente il Coordinamento Cittadino SEL Porto Recanati è formato da Bratus Nadia dell'esecutivo regionale SEL-Marche; Palestrini Francesco, Responsabile rapporti con partiti e associazionismo; Porreca Giorgio, organizzazione; Palestrini Alessandro, Coordinatore Cittadino; De Chellis Emanuele, Vice Coordinatore, Portavoce; Boris Roberti, Tesoriere; Falaschini Quirino, Comunicazione.