Doveva essere una festa di addio al celibato coi fiocchi ma invece è finita all'ospedale e adesso potrebbe anche finire a querele per lesioni nei confronti di un buttafuori del Babaloo.addio-al-celibato-456x308

Protagonista della movimentata serata un futuro sposo e la sua comitiva, in tutto una trentina di persone, tutti giunti in riviera con un pullman da Gubbbio.

Nel locale la ovvia festa e, stando alle prime testimonianze un qualche apprezzamento di troppo nei confronti di alcune ragazze presenti insieme ad un'altra comitiva. Da li a poco la situazione è degenerata ed un buttafuori è intervenuto energicamente nei confronti dello sposo e di un suo amico.

Risultato una progonosi per entrambi di 10 giorni refertata dall'ospedale civitanovese. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che sono in attesa di una formale denuncia da parte dello sposo e del suo amico per procedere contro il buttafuori.

Se lo sposo sabato non sarà in grado si presentarsi all'altrare, la querela appare scontata insieme ad una pesante richiesta risarcitoria.