overAncora un caso di overdose a Porto Recanati e vittima, come alcuni giorni fa, un uomo proveniente dall’ascolano (potrebbe essere la stessa persona?). In ambedue i casi l’intervento del 118 e la somministrazione del Narcanan sono stati provvidenziali per salvargli la vita.

In precedenza era accaduto nel parcheggio del Green Leaves, stavolta teatro della mancata tragedia per un soffio, la stazione ferroviaria dove L. D. M., 45enne di Grottammare, si è accasciato al suolo nei pressi dei bagni.

Un uomo che si trovava con lui ha dato l’allarme e sul posto i sanitari ma anche i carabinieri. Il medico del 118 ha dovuto somministrare due dosi di Narcanan per strappare l’uomo alla morte.

Gli effetti del farmaco sono stati immediati e il protagonista, dopo essere stato identificato, non ha fatto ricorso al ricovero in ospedale.

L’attenzione dei carabinieri è ora concentrata sullo spaccio di sostanze stupefacenti in città o tagliate male o troppo pure, alla luce di altri recenti casi di overdose in poco tempo.