MONTECASSIANO - “La fotografia è un attimo…un attimo che vale l’eternità” è la frase scritta in una parete del nuovo studio fotografico di Luca Coppari inaugurato nel pomeriggio di domenica 5 maggio 2024 a Sambucheto.

Un vero bagno di folla, con circa duecento visitatori tra amici, clienti e conoscenti, nella nuova sede dove il fotografo svolgerà la sua attività.

La cerimonia del taglio del nastro si è svolta alla presenza della vice sindaco di Montecassiano Katia Acciarresi, la quale ha augurato a Luca un mondo di fortuna, seguita dalla benedizione del diacono della parrocchia.

“La soddisfazione più grande è stata quella di aver realizzato, a tutti gli effetti, il mio sogno - ha dichiarato entusiasta Luca Coppari - In questo locale sono riuscito a riprodurre lo studio proprio come volevo, con sala pose e reparto privè per gli sposi e, fortunatamente, tutte le date dei matrimoni e di altre prospettive sono confermate.”

Il fotografo non ha mancato di ringraziare il Comune di Recanati, vero trampolino di lancio verso questo locale. Ricordiamo che nel 2022 nell’Atrio Comunale della città leopardiana ha presentato la mostra fotografica wedding & portrait “Il momento è per sempre”, mentre nel 2023 è tornato nello stesso spazio con il progetto “Temporary studio fotografico” trasformando il luogo in un particolare set fotografico.

Luca Coppari è recanatese, da più di un ventennio lavora in ambito fotografico e da qualche anno è ufficialmente fotografo di professione. Cacciatore di emozioni, nelle sue foto racchiude la poesia e la bellezza di attimi unici.