POTENZA PICENA - Gli impianti potentini hanno ospitato il “28.mo Meeting d’estate – 14.mo Memorial Augusto Carestia”, amato giocatore delle Pantere Baseball, mancato prematuramente.

Le squadre partecipanti sono state sei: oltre a due fomazioni delle giovani Pantere, hanno partecipato gli Staranzano Ducks, Ravenna, Accademy Nettuno e Montegranaro.

Durante il torneo, centocinquanta ospiti tra atleti ed accompagnatori hanno vissuto tra il centro storico e l'impianto sportivo a San Girio, seguiti dalla rinomata ospitalità della società di casa, Le Pantere.67349984 10217372123768587 8981878734608924672 n

Il torneo è uno dei pochi eventi nazionali, riservato alla categoria "ragazzi", a svolgersi nelle Marche, e vive grazie al grande lavoro della società potentina, del Comune e delle tante aziende locali che contribuiscono a questa manifestazione sportiva di primo ordine.

Per questa sua caratteristica sportiva, oltre all’amministrazione comunale, il Meeting gode del patrocinio della Regione e della Provincia di Macerata.

Sono stati 4 giorni bellissimi e intensi, che hanno visto i ragazzi sfidarsi in campo ma anche fraternizzare. Gli ospiti provenienti da tutta Italia hanno avuto modo di scoprire la nostra città ed altre bellezze marchigiane, e la società potentina ha portato venerdì pomeriggio tutte le squadre in visita alle Grotte di Frasassi.

Questa la classifica finale del torneo:
1° Ravenna
2° Accademy Nettuno
3° Pantere Navy
4° Montegranaro
5° Staranzano Ducks
6° Pantere White

pant